Nuova sede per Zona Immagine a Senigallia, ora più spazio alla passione per la fotografia
Inaugurato negozio in via Piave 25. Bacoccoli: "Locali funzionali, vicino al centro, con comodo parcheggio. Vi aspettiamo!"
Domenica 14 luglio 2019 a Senigallia si è aperto un nuovo spazio tutto dedicato agli amanti della fotografia: c’è stata, infatti, la festa d’inaugurazione della nuova sede di Zona Immagine in via Piave, 25 (vicino ufficio ACI).
Per l’occasione, abbiamo raccolto le dichiarazioni del titolare Leonardo Bacoccoli, il quale aspetta tutti nel nuovo negozio, che, ancora più di prima, saprà essere il luogo dove trovare a Senigallia tutto per la fotografia, sia per quanto riguarda il mercato del nuovo, che per quello dell’usato, sempre più battuto dagli appassionati di fotografia.
“Era da tempo – spiega Bacoccoli di Zona Immagine – che cercavamo un posto dove il cliente potesse trovarsi in un ambiente bello, accogliente e funzionale con i giusti spazi per la scelta dei prodotti e poter potenziare i servizi.”
“Avendo poi anche molti clienti che arrivano da fuori Senigallia – continua il titolare del negozio, che si propone ora con ampi locali per dare ai suoi clienti più spazio alla propria passione per la fotografia – avevamo anche l’esigenza di trovare una location vicino ad un parcheggio comodo e facilmente raggiungibile, come appunto il parcheggio di fronte allo stadio di Senigallia. Ci piace molto la zona perché oltretutto rimane a pochi passi dal centro storico“.
“In questo progetto abbiamo investito molto e speriamo che diventi veramente un punto di riferimento per il mondo della fotografia e del video“.
Leonardo Bacoccoli, insieme a Simone Bellagamba, vi aspetta nella nuova sede di Zona Immagine, in via Piave 25, vicino ufficio ACI, a Senigallia, per dare più spazio alla vostra passione per la fotografia.
Zona Immagine
di Bacoccoli Leonardo
via Piave 25, Senigallia
Tel 0714608752
Cel 3245966716
info@zonaimmagine.it
www.zonaimmagine.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!