Controlli del sabato sera, trovati stupefacenti abbandonati a bordo dei bus navetta
Ignoti i responsabili; denunciato invece un giovane presso un noto locale della zona per il possesso di un coltello
In occasione della serata di sabato 20 luglio la Polizia di Stato di Senigallia ha rafforzato l’attività di controllo, concentrando i propri sforzi nei riguardi dei veicoli adibiti al trasporto di persone tra la stazione ferroviaria e i locali da ballo della zona.
Tali accertamenti non hanno riscontrato alcuna irregolarità per quanto concerne i conducenti dei bus navetta in questione. Tuttavia, grazie all’impiego di unità cinofile e di personale specializzato, a bordo dei suddetti mezzi sono stati rinvenuti all’incirca 50 grammi di stupefacecenti vari (hashish, marijuana, cocaina), celati in dei nascondigli o semplicemente gettati a terra dagli spacciatori alla vista delle forze dell’ordine. Le sostanze illecite sono state infine poste sotto sequestro.
Più tardi, nel corso della notte, la Polizia è intervenuta presso un locale assai conosciuto in seguito alla segnalazione di un addetto alla sicurezza, il quale aveva notato un giovane minacciare un coetaneo con un coltello.
Una volta accorsi sul posto, gli agenti hanno raccolto ulteriori informazioni a riguardo, riuscendo quindi a individuare il responsabile dell’accaduto, un giovane appena maggiorenne residente in un Comune della provincia di Ancona: il ragazzo, M.C. le sue iniziali, è stato trovato in possesso di un coltello a estrazione rapida di circa 20 centimetri, venendo perciò denunciato per porto abusivo di armi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!