SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Denunciati due pakistani di 45 e 46 anni per la contraffazione di una patente di guida

Il documento di cui uno di loro si serviva in origine era stato rilasciato a un loro connazionale

1.100 Letture
commenti
Festa Castellana 2019 - Scapezzano di Senigallia
Polizia, Volante, 113

Nell’ambito dei controlli sul territorio condotti dalla Polizia di Stato di Senigallia, due cittadini pakistani di 45 e 46 anni sono stati denunciati per una vicenda relativa a dei documenti contraffatti.

Ad un posto di blocco istituito in via Fiorini i poliziotti hanno dapprima fermato il 45enne Y.G alla guida di un furgone. Costui, residente in provincia di Pesaro e Urbino, ha presentato una patente di guida rilasciata in Pakistan e apparentemente valida: ulteriori controlli hanno però fatto emergere come tale documento fosse stato concesso a un altro cittadino pakistano, venendo poi validato in maniera illecita da un connazionale del conducente per essere utilizzabile anche in Italia.

Y.G. è stato così privato della patente di guida e denunciato per uso di atto falso, mente il suo furgone è stato invece affidato al 46enne N.S., anch’esso originario del medesimo Paese asiatico. Al momento della consegna del mezzo a quest’ultimo gli agenti hanno però appurato che l’individuo in questione altri non era che colui che aveva validato la patente di Y.G., motivo per cui nei suoi confronti è scattata una denuncia per falsità ideologica.

Pubblicato Sabato 20 luglio, 2019 
alle ore 17:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura