Manufatti in cemento ammalorati davanti a un condominio di via Capanna a Senigallia
Foto-segnalazione a sindaco e assessore: "Un pericolo per tante famiglie e bambini che frequentano la zona, con diversi negozi"
Lettera aperta alla cortese attenzione dei signori Sindaco e Assessore LL.PP. del Comune di Senigallia.
Segnalo lo stato di evidente e pericolo degrado dell’area e dei manufatti esistenti in prossimità dei civici 5 e 7 di via Capanna, come documentato dalle allegate fotografie.
L’area in questione è molto frequentata come pure la limitrofa area verde “Anna Frank”; diverse attività pubbliche (pasticceria, fioraio, pizzeria, afennzia turistica, ecc.) favoriscono la presenza continua di cittadini, famiglie e bambini i quali sono esposti ai rischi evidenti a causa del loro rapporto con le strutture e con le armature in ferro dei manufatti ammalorati.
Sembra si possa affermare che esiste la necessità di un pronto e urgente intervento di manutezione anche considerando i tanti anni trascorsi nel più totale abbandono dell’area.
Si confida in una sollecita analisi della situazione segnalata.
da Maurizio Tonini Bossi
(ndr: da quanto risulta al sig. Tonini Bossi, la manutenzione dell’area in questione è di competenza comunale e non condominiale)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!