Famiglia di Fratini, “benvenuti a Cesano di Senigallia”
"Speriamo che almeno qui i bipedi umani non vi disturbino"
Gli Amici della foce del fiume Cesano danno il benvenuto alla famiglia di Fratini che è venuta ad abitare nelle immediate vicinanze della spiaggia di Cesano.
Sembra proprio che abbaino scelto la spiaggia di Cesano per la qualità dell’arenile e forse anche per vivere un po’ in pace!
Probabilmente una famiglia di Fratini che non ne poteva proprio più di abitare e procreare in quel tratto di spiaggia prescelto in origine: ha resistito per alcuni anni, forse nel rispetto di chi aveva dedicato loro attenzione e tante accortezze per ospitarli, ma poi ha scelto di scappare altrove.
Sono scappati dalla spiaggia libera (ma anche molto occupata!) sempre più rumorosa e stressante, non solo per loro; non più ideale per quei piccoli trampolieri così sensibili alla qualità dell’aria e della spiaggia.
Speriamo ora che i bipedi umani non disturbino più di tanto anche il nuovo sito di Cesano, con quelle iniziative così rumorose, a volte surreali, come abbiamo visto in questi ultimi anni.
Benvenuti Fratini, quindi. Benvenuti a Cesano. Noi staremo dalla parte di chi desidera preservare luoghi di villeggiatura ideali per trascorrere una vacanza in spiaggia e soggiornare in compagnia di amici o familiari, in albergo e in appartamento; per consumare una bibita, sdraiarsi sotto l’ombrellone e magari leggere un libro, possibilmente in ambiente meno stressante o decisamente meno chiassoso.
Se camperai altri 30 anni vedrai che saremo noi umani tanti uccelini in cerca di in un posto dove vivere. https://mymodernmet.com/parag-khanna-global-warming-map/.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!