Giovedì 18 luglio il Consiglio comunale di Senigallia: le mozioni e le interpellanze
Inizio alle ore 15.30
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 18 luglio. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
A seguire la discussione dell’ordine del giorno presentato dai consiglieri Mandolini, Pierfederici, Perini, Angeletti, Pedroni e Fileri circa l’adesione del Comune di Senigallia al manifesto per la storia lanciato dallo storico Andrea Giardina, dalla senatrice Liliana Segre e dallo scrittore Andrea Camilleri.
Successivamente il consiglio comunale affronterà tre diverse mozioni: le prime due, presentate dal gruppo consiliare Senigallia Bene Comune, riguardanti rispettivamente la sospensione delle installazioni delle antenne 5G e/o loro attivazione e l’attuazione dell’articolo 12 comma 2 della legge regionale n. 1 del 2014; la terza, presentata dal consigliere Mandolini, sulle misure finalizzate alla tutela della salute, del decoro e della vivibilità tramite il divieto di fumo sull’arenile.
I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link //bit.ly/2Lh6Cdg.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!