Calcio Eccellenza: il mercato delle rivali della Vigor Senigallia
Anconitana ancora grande favorita, nonostante i mugugni per gli addii di Lori e Mastronunzio
Prosegue e si fa sempre più acceso il mercato di Eccellenza, torneo che nel prossimo anno vedrà al via anche la neopromossa Vigor Senigallia.
Se l’Anconitana sarà ancora una volta l’inevitabile favorita, negli ultimi giorni sembra essersi alzato il livello delle rivali, che hanno firmato alcuni colpi importanti, anche se la “bomba” del mercato è giunta proprio dal capoluogo, dove la non conferma delle bandiere Lori (portiere) e Mastronunzio (attaccante) ha scatenato i mugugni della tifoseria.
Il bomber ex serie A e B è sul mercato e potrebbe rimanere in Eccellenza.
Intanto, tra gli altri colpi di questo mercato estivo, de segnalare: il talentuoso centrocampista, ex professionista, Ridolfi, passa all’Atletico Gallo, l’ambiziosa neopromossa Valdichienti dopo alcune importanti operazioni in difesa e centrocampo pone in attacco la ciliegina con l’acquisto del bomber Adami; un altro ex Anconitana, il centrocampista Marengo, rafforza il Fabriano Cerreto di mister Gianluca Fenucci, mentre l’Urbania, rivelazione della scorsa stagione, conferma la rosa sostituendo lo storico bomber Pagliardini col capocannoniere della Promozione dello scorso anno, Sacchi, già durantino in passato.
L’ex attaccante della Jesina Pierandrei passa invece al Marina; al Sassoferrato Genga la coppia d’attacco sarà di primo livello per la categoria con l’ex Vis Pesaro Bellucci e l’ex Vigor Senigallia Francioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!