Senigallia, contrasto all’uso di stupefacenti: denunciato un 17enne
Denunciati altri 4 giovani trovati con diversi grammi di cocaina, hashish e marijuana
Sempre in primo piano è l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio e dell’uso di stupefacenti. In questo ambito, sempre molto alta è l’attenzione da parte degli agenti del Commissariato di P.S. che hanno effettuato costanti servizi di controllo in prossimità dei luoghi frequentati dai giovani o in alcune aree della città in cui sono soliti stazionare soggetti dediti all’uso di stupefacenti.
Nel corso di questi servizi, i poliziotti, transitando per il lungomare Alighieri hanno notato un gruppo di ragazzi che stazionavano all’interno di un cortile di un palazzo i cui residenti in passato hanno lamentato strani movimenti e rumori molesti. Gli agenti dunque hanno proceduto al controllo del gruppo di giovani presenti: fra questi ve ne era uno di appena 17 anni, di origini sudamericane, che ha tentato di nascondersi dietro un muro e gettar qualcosa.
I poliziotti hanno notato il gesto e lo hanno bloccato recuperando per terra un oggetto utilizzato per la frantumazione di sostanza stupefacente ed un involucro risultato contenere qualche grammo di marijuana. Gli agenti dopo aver fatto intervenire il genitore del giovane hanno provveduto a segnalarlo alla Prefettura in qualità di assuntore ed al sequestro dello stupefacente.
Altri quattro giovani controllati in prossimità di un evento sul lungomare Mameli e alla discoteca Mamamia sono stati trovati in possesso di diversi grammi di sostanze del tipo cocaina, hashish e marijuana. Tutti e quattro sono stati segnalati in prefettura e la sostanza sequestrata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!