Le pagelle del Comitato Regionale Tennistavolo
Il TT.Senigallia è risultata al 1° posto con 16 trofei
Il 30 giugno si è chiusa la stagione agonistica 2018/19 di tennistavolo ed il CR Marche ha emanato la circolare riepilogativa dei titoli territoriali e delle varie classifiche pensate per premiare le società più virtuose.
Il TT.Senigallia è risultata al 1° posto con 16 trofei, seguita dalla Pol. Clementina con 12 e San Marino con 6. Si tratta di un risultato interessante che premia il Centro Olimpico in quasi tutte le specialità e con numerosi tesserati, segno questo della diversificazione degli agonisti per età e valore.
Nelle classifiche a squadre Senigallia è prima nel Superpremio (legato all’attività complessiva svolta in regione) ma anche nel Grand Prix Giovanile oltre che nella Coppa Marche, nella Coppa Italia Regionale. In questi successi è la sintesi del lavoro del Centro Olimpico che segue i giovani ma anche gli adulti ed i master oltre a tutta l’attività promozionale.
A livello di squadre di categoria la scuola del Maestro Pettinelli è prima nei Giovanissimi e negli Junior. In campo individuale sono ai vertici Massi Michelangelo (Ping Pong Kids), Pierpaoli Niccolò (Juniores e Top 8 di C2), Spezie Simone (Top 8 di C2), Berluti Marco (Giovanissimi e Top 6 Giovanissimi), Conti Angela (Master e 4a categoria), Cecchini Fabrizio (5a categoria).
Ai sei titoli a squadre e 10 individuali di classe regionale vanno aggiunti anche, per completare il quadro agonistico della stagione 2019/20, l’oro ai Italiani Paraolimpici (Bruschi Mirko), del Doppio Master (Moretti Sabrina) e degli Enti di Promozione Sportiva (Conti Angela).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!