Senigallia, contrasto all’uso degli stupefacenti: tre segnalati
Sequestrati dalla Polizia diversi grammi di cannabinoidi: ritirata anche una patente
Proseguono i controlli della Polizia nell’ambito dei servizi di contrasto all’uso di sostanze stupefacenti da parte di giovani. A cavallo del weekend del 6 e 7 luglio sono stati sei i ragazzi segnalati alla procura in qualità di assuntori .
Il primo episodio ha riguardato un 25enne, S.D, le sue iniziali, che si trovava in compagnia di un altro giovane appartato sul Lungomare Dante Alighieri: il giovane è risultato in possesso di un involucro in di plastica trasparente contenente stupefacente del tipo Hashish del peso di circa due grammi.
Il secondo episodio si è consumato nei pressi della stazione ferroviaria: a finire nei guai un pakistano, S. N. , 33 anni circa, residente in provincia di Ancona, che alla vista dei Poliziotti ha cercato inutilmente di allontanarsi: nascosto all’interno di uno zaino, c’erano 3 grammi. Di Hashish. Anche per lui è scattata la denuncia.
L’ultimo episodio in zona Vivere Verde: in questo caso i poliziotti avevano notato un veicolo parcheggiato in zona buia con delle persone a bordo. Insospettiti del comportamento degli occupanti le autorità hanno deciso di identificarli: il conducente, M. T. di Senigallia 30enne ed i 3 passeggeri sono sembrati fin da subito stranamente nervosi.
I controlli effettuati nell’immediatezza hanno consentito di trovare in possesso del 30enne una bustina al cui interno era occultato un involucro in plastica trasparente contenente circa 2 grammi di hashish. Oltre che la segnalazione alla Procura in questo caso la Polizia ha proceduto anche con l’immediato ritiro della patente di guida.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!