Senigallia, fermato 50enne con un coltello da 15 cm
Denunciato per porto illegale di armi
Girava per il centro della città con un coltello pieghevole della lunghezza di circa 15 cm. A finire nei guai K. M., 50enne originario della Serbia ma residente in Veneto.
L’uomo è stato sottoposto ad un controllo da parte del personale del Commissariato di Polizia di Stato di Senigallia mentre si aggirava per il centro cittadino con fare sospetto: dalle verifiche è emerso che il 50enne era gravato da precedenti per reati contro il patrimonio e numerosi divieti di ritorno in vari comuni dello Stato.
Considerati tali precedenti i poliziotti hanno ritenuto opportuno procedere nei suoi confronti ad un approfondito controllo: tale attività ha permesso di rinvenire, all’interno della tasca destra dei pantaloni indossati dal soggetto, un coltello pieghevole. Poiché il soggetto non è stato in grado di fornire alcuna valida giustificazione per il possesso ed il porto, l’arma bianca è stata sequestrata ed il cittadino serbo è stato indagato per l’ipotesi di reato di porto illegale di armi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!