Rotaract Senigallia: l’Architetto Luigi Verdini è il nuovo Presidente del Club
Svolta la cerimonia del Passaggio del Collare. Verdini subentra a Benedetta Avitabile
Si è tenuta giovedì 27 giugno, all’interno della Conviviale per il Passaggio del Martelletto del Rotary, la cerimonia per il Passaggio del Collare del Rotaract Club di Senigallia.
Ad inizio serata, alla presenza di tantissimi soci del Club senigalliese e del Sindaco della Città Maurizio Mangialardi, subito dopo il Passaggio di Consegne dell’Interact Club di Senigallia, la parola è stata data alla Presidente uscente Benedetta Avitabile che, ringraziando per i risultati raggiunti in questo anno sociale tutti i soci del Rotaract Club e il Direttivo del Rotary Club di Senigallia, ha consegnato la spilla presidenziale e il Collare al nuovo Presidente Luigi Verdini.
L’Architetto Verdini, nel salutare la sala, ha ringraziato il Presidente uscente Learco Perini e fatto un grande augurio di buon lavoro al nuovo Presidente del Rotary cittadino Massimo Spadoni e alla carismatica Gianna Prapotnich, che ricoprirà in questo anno il ruolo regionale di Segretaria della Conferenza dei Presidenti Rotary delle Marche e quello di Presidente della Commissione Azione Giovani del Rotary Club di Senigallia.
Il Direttivo del Club, che è ufficialmente entrato in carica col mese di luglio, è così composto: Luigi Verdini (Presidente), Domitilla Giuliani (Vicepresidente e Prefetto), Angelica Badioli (Segretario) Simone Manoni (Tesoriere) e Benedetta Avitabile (Past President).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!