Calcio: Enrico Nacciarriti primo acquisto ufficiale della Vigor Senigallia
Dal Marina il ritorno del centrocampista, 22 anni. Sono 13 invece i confermati
Un gradito ritorno in casa Vigor, perché Enrico Nacciarriti è il primo dei rinforzi ufficiali per l’FC Vigor Senigallia formato 2019/2020.
Il campionato di Eccellenza sarà duro e molto combattuto, per questo la squadra rossoblu ha deciso di puntellare il centrocampo con il giocatore classe 1997 in arrivo dal Marina.
In passato ha militato nell’Olimpia Marzocca e, come detto, nella Vigor Senigallia dal 2014 al 2017 tra Eccellenza e Promozione.
“Ad Enrico – comunica la società – un grandissimo benvenuto (e un ben ritrovato) da tutta la famiglia rossoblu. Il giocatore è già a disposizione del mister e sarà aggregato al gruppo non appena partirà la preparazione estiva”.
Ma in questi giorni hanno rinnovato anche tanti giocatori che lo scorso anno hanno contribuito, uno per uno, alla conquista dell’Eccellenza.
Ecco chi sono: MINARDI, GUERRA, GIOBELLINA, MAGI GALLUZZI, MARZANO, VITALI, CARBONARI, SIENA, PESARESI ALESSANDRO, MORGANTI, D’ERRICO, PESARESI DENIS, CINOTTI.
questi si aggiungeranno degli under classe 2001, 2002, 2003 che saranno svelati tra qualche giorno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!