Tennistavolo: Berluti, Pierpaoli e Spezie vincono l’ultimo torneo della stagione
Il Tennistavolo Senigallia ha vinto tre delle cinque gare con i giovani nonostante non ci fossero limiti di età in quelle di campionato
Il 30 giugno è terminata la stagione agonistica del tennistavolo ed il Centro Olimpico ha ospitato l’ultima manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Marche. Cinque le gare previste nel tabellone e riservate ai migliori giocatori del campionato di serie C2, D1 e D2 nonché delle categorie Giovanissimi e Ragazzi.
Il Tennistavolo Senigallia ha vinto tre delle cinque gare con i giovani nonostante non ci fossero limiti di età in quelle di campionato. Nella categoria Giovanissimi Marco Berluti ha avuto la meglio sul compagno di squadra Davide Torregiani. Assenti nei Ragazzi, i senigalliesi si sono rifatti prontamente con Nicolò Pierpaoli che in finale ha superato il sammarinese Riccardo Tentoni. L’accoppiamento delle testa di serie è stato fatale per Lorenzo Fiorentini e Paolo Spinozzi che non sono riusciti ad accedere alle semifinali. Anche nella D1 il successo è arriso alla società storica del ping-pong cittadino con Simone Spezie che in finale ha superato Daniele Boidi, coriaceo giocatore master di Pesaro. Al quarto posto si è classificato Mirko Bruschi che ha chiuso così una bellissima stagione. Nella D2, infine, miglior risultato è stata la semifinale di Federico Berluti.
Nei prossimi giorni il Comitato Regionale Marche omologherà le varie classifiche (migliore società, miglior vivaio giovanile, miglior vivaio dei più piccoli) ed il Tennistavolo Senigallia potrà ambire al successo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!