Basket 2000 Senigallia, il partner MyCicero rinnova altri 2 anni. Staff tecnico confermato
Anche per l'avventura in Serie B, siederanno in panchina Giulio Tonucci e il suo vice Paolo Santini
Due importanti news dall’universo del Basket 2000: il partner MyCicero rinnova per altri due anni e la società ha confermato il tecnico Giulio Tonucci e il suo vice Paolo Santini in panchina.
MyCicero resterà sponsor tecnico almeno fino al 2020-2021, garantendo al Basket 2000 un supporto determinante per l’assetto del sodalizio di patron Bruno Pierpaoli, il quale nel frattempo ha confermato al timone della Prima Squadra il coach Giulio Tonucci e il suo fido assistente Paolo Santini.
Non poteva che partire da queste due certezze la programmazione del prossimo anno, ovvero dagli artefici della promozione in B assieme alle ragazze e dall’azienda leader nei parcheggi rimasta con piacere al fianco del Basket 2000.
Nel frattempo dalla FIP Marche giunge la notizia che con molte probabilità le squadre marchigiane nel prossimo campionato di serie B Femminile saranno aggregate alle squadre Emiliano Romagnole.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!