SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CaterRaduno 2019: si parte con il live dei Tiromancino

Giovedì 27 giugno alle ore 22 al Foro Annonario il primo grande live

Marcheinfesta.it
Federico Zampaglione

Ci siamo quasi: tra qualche ora uno degli eventi più attesi dell’estate senigalliese partirà ufficialmente. Giovedì 27 giugno è tempo di CaterRaduno. Oltre alle dirette Radio che accompagneranno il numeroso popolo di Caterpillar, l’evento sicuramente più atteso è il live della serata: dalle 22.00 in poi, nella splendida cornice del Foro Annonario, si esibiranno i Tiromancino, saranno loro ad inaugurare la tre giorni di concerti.

Sul palco, insieme a Federico Zampaglione e soci, ci sarà anche l’Ensemble Symphony Orchestra ad arricchire ancora di più il live. Il concerto rappresenta la data zero del nuovo tour estivo della band che il 21 giugno ha dato alla luce il nuovo singolo “Vento Del Sud”, brano che segna il ritorno di Federico Zampaglione alla Virgin Records, etichetta con cui il cantautore romano ha firmato grandi album come “La descrizione di un attimo” e “Illusioni parallele”.

Dopo il concerto di apertura dei Tiromancino, sarà il turno di Mahmood venerdì 28 all’alba e venerdì sera a salire sul palco sarà Noemi. Sabato 29 giugno ci sarà il gran finale con l’aperitivo eco solidale alle 18 in piazzale della Libertà ed il concerto di chiusura alle 22.45 al Foro Annonario con Carmen Consoli e Diodato. 

Allegati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura