“Notte dello sport”, invito a partecipare a tutte le società sportive di Senigallia
C'è tempo fino al 6 luglio 2019 per aderire alla manifestazione, in programma il 6 settembre al Foro Annonario
Chiusa ufficialmente con lo “Sportivo dell’anno” la stagione agonistica appena trascorsa, per molti è già tempo di prepararsi alla prossima annata. Ed è infatti già scattata la macchina organizzativa della “Notte dello sport”, che venerdì 6 settembre al Foro Annonario darà il via alla stagione sportiva 2019/2020 delle squadre senigalliesi.
Una mail di invito è già partita alla volta delle società – oltre trenta, delle discipline più diverse – che tradizionalmente partecipano alla grande festa di inizio stagione di tutto il movimento sportivo. Tuttavia, in quell’ottica di inclusione che da anni caratterizza la “Notte dello sport”, le iscrizioni non sono certo chiuse: al contrario, qualsiasi sodalizio sportivo intenda partecipare alla manifestazione, in maniera totalmente gratuita, è naturalmente il benvenuto. E’ sufficiente contattare l’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco ai seguenti numeri: 071/7927006 o 335/452430, oppure alla mail fabio@nerosubianco.tv.
Unico limite, il termine della domanda di adesione: data la complessità di mettere insieme tante e diverse realtà sportive in un’unica serata, va inoltrata agli organizzatori entro e non oltre sabato 6 luglio. Una volta espressa l’adesione, ci saranno poi altre tre settimane di tempo per fornire tutte le informazioni necessarie alla presentazione.
Una squadra, intanto, è già pronta: è quella dei presentatori della serata formata dai confermatissimi Fabio Girolimetti, Giacomo Valeri, Matteo Magnarelli e Giovanni Girolimetti, cui si aggiunge quest’anno Sharon Renzi, per l’esordio assoluto di una figura femminile alla “Notte dello sport”. Ben cinque presentatori, dunque, che si alterneranno sui due palchi del Foro Annonario per far conoscere a tutti i protagonisti dello sport senigalliese.
La “Notte dello sport” è come sempre organizzata da Nerosubianco insieme al Comune di Senigallia, con il patrocinio di Coni Marche e la partnership di importanti aziende: King Sport&Style, Banca di Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo e Conad Senigallia, che contribuiscono in maniera determinante ad allestire questa attesa vetrina del movimento sportivo locale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!