Due incidenti a Senigallia: coinvolti auto, scooter e bici
Un ciclista investito alla Cesanella, altro scontro su viale dei Pini
Mattinata impegnativa, quella di sabato 15 giugno, per mezzi di soccorso e forze dell’ordine non solo sulle strade dell’entroterra, ma anche a Senigallia.
Oltre all’auto cappottata a Passo Ripe di Trecastelli, per la quale sono intervenuti i Vigili del Fuoco, uomini del 118 e della Polizia Stradale sono stati chiamati all’intervento anche alla Cesanella, dove una persona sull’ottantina è stata investita da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta elettrica. L’episodio all’incrocio tra via Giotto e via Canaletto.
Verso metà mattinata del 15 giugno, poi, altro scontro che ci viene riferito tra auto, scooter e bicicletta su viale dei Pini, in prossimità dell’attraversamento pedonale tra le intersezioni con via dei Tigli e via degli Oleandri, a qualche centinaio di metri dal frontale che solo un paio di giorni prima aveva interessato due auto all’incrocio con via delle Genziane e via Mercantini.
Un intensificarsi, quello degli incidenti tra mezzi a quattro e a due ruote, tipico del periodo estivo e che consiglia a tutti i fruitori delle strade del territorio di prestare sempre la massima attenzione, soprattutto nei confronti di chi opta per la mobilità dolce offerta dalle biciclette.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!