SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, arrestato per maltrattamenti in famiglia e atti sessuali con minori

In manette un 44enne: dovrà scontare oltre 3 anni di carcere

2.700 Letture
Un commento
Frantoio Lugliaroli - Senigallia - Prodotti tipici e per la cosmesi
arresto, carabinieri, manette, 112

I Carabinieri della Stazione di Senigallia hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bologna nei confronti di un 44enne di Senigallia.

Il provvedimento cautelare segue alla irrevocabilità di due precedenti sentenze di condanna. L’uomo è stato condannato per i reati di maltrattamenti in famiglia e atti sessuali con minori.

La prima condanna è relativa a fatti di violenza domestica accaduti a in provincia di Pesaro nel 2007. Le indagini furono avviate sulla base della denuncia di maltrattamenti presentata ai Carabinieri dall’ex moglie del 44enne.

La seconda condanna, più grave, riguarda il reato di atti sessuali con minorenne. I fatti sono accaduti in provincia di Bologna tra il 2012 e 2016. Le indagini svelarono che l’uomo, tra le mura domestiche, aveva abusato sessualmente della figlia minorenne della donna con la quale all’epoca conviveva.

L’uomo, condannato a 5 anni di reclusione, dovrà scontare la pena residua di 3 anni e 19 giorni carcere. E’ stato associato alla Casa Circondariale di Ancona Montacuto.

Commenti
Solo un commento
giulio
giulio 2019-06-14 08:18:43
Questo "signore" violenta una minorenne e se la cava con 3 anni e 19 giorni?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura