I senigalliesi Sofia Pierfederici e Tommaso Conti interpretano “Shallow” -VIDEO
Omaggio a Lady Gaga e Bradley Cooper
Dopo il grande risultato ottenuto da Sofia Pierfederici che, a soli 18 anni, è stata scelta dalla multinazionale giapponese di strumenti musicali KORG come testimonial per un importante spot pubblicitario mondiale, arriva un’altra soddisfazione per la giovane talento senigalliese.
Assieme a Tommaso Conti, Sofia ha voluto omaggiare Lady Gaga e Bradley Cooper interpretando in studio la canzone “Shallow” vincitrice dell’ Oscar 2019 come canzone originale.
Sofia Pierfederici e Tommaso Conti sono due giovani musicisti molto attivi di Senigallia, lei prossima all’esame di maturità, mentre lui studente universitario.
Entrambi con la passione per la musica sempre presente nelle loro giornate suonando e cantano in diverse formazioni musicali.
E così, in attesa di presentare nelle prossime settimane una simpatica canzone ideata dal padre di lei, Fabiano, e da loro interpretata e dedicata alla città di Senigallia, hanno voluto appunto omaggiare Lady Gaga e Bradley Cooper.
Allegati
Ecco il LINK del loro video che hanno realizzato e postato su Youtube.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!