A Domenico Di Ruvo il titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana
Le congratulazioni del sindaco di Senigallia al comandante dell'Aliquota Radiomobile dei Carabinieri
In occasione della cerimonia per la Festa della Repubblica svoltasi ieri alla Prefettura di Ancona, il comandante dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Senigallia Domenico Di Ruvo è stato insignito del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
In servizio alla Compagnia Carabinieri di Senigallia dal 1996 il maresciallo capo Di Ruvo ha già ricoperto in passato l’incarico di vicecomandante nelle stazioni di Marzocca e Senigallia.
“Da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – esprimo le più sentite congratulazioni al maresciallo capo Domenico Di Ruvo per la prestigiosa onorificenza ricevuta. In tale occasione è per me motivo di grande onore rinnovare a lui e a tutta la Compagnia Carabinieri di Senigallia il più sincero ringraziamento da parte della città per il prezioso e fondamentale lavoro quotidiano svolto a servizio dei nostri cittadini e, in particolare, della loro sicurezza”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!