SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi Senigallia - Dierre - Bonus fiscale 50% infissi, porte e cancelli

Due denunciati a Senigallia e Ostra per guida sotto l’influenza di alcol

Si tratta di un senigalliese e di un corinaldese

2.308 Letture
commenti
Etilometro, alcoltest, Carabinieri, guida in stato di ebbrezza

Nella notte tra sabato 1° e domenica 2 giugno, due persone sono state pizzicate alla guida dei rispettivi veicoli dopo che avevano ecceduto con l’alcool. Si tratta di un 18enne di Senigallia e di uno straniero di 52 anni, residente a Corinaldo.


Il primo è stato controllato da una pattuglia del Nucleo Radiomobile intorno alle 2,00 a Senigallia in via Arceviese, alla guida di un ciclomotore Malaguti.

Il centauro, da prassi, è stato sottoposto all’accertamento con etilometro risultando positivo con tasso dello 0,96 gr/lt.

Invece, alle 4,15 a Pianello di Ostra, un’altra pattuglia del Nucleo Radiomobile ha fermato ad un posto di controllo una Mercedes classe C. Alla guida il 52enne ha subito manifestato i sintomi dell’abuso etilico. I militari pertanto lo hanno sottoposto al test alcolemico, che è risultato positivo con un tasso dello 0,87 gr/lt.

Ai due è stata ritirata la patente di guida per il provvedimento di sospensione di competenza del Prefetto, mentre i veicoli sono stati affidati ai familiari giunti sul posto.

Entrambi sono stati denunciati per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.

Foto di repertorio

Andrea Pongetti
Pubblicato Lunedì 3 giugno, 2019 
alle ore 13:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno