Senigallia, una folla commossa all’ultimo saluto di Giulia Sordoni
La 35enne si è spenta a causa di un male incurabile
Una folla commossa all’ultimo saluto di Giulia Sordoni, la 35enne che si è spenta il 30 maggio a causa di un brutto male con cui combatteva da tempo.
Si sono svolto nella giornata del 31 maggio i funerali presso la chiesa di San Giuseppe Lavoratore: tante le persone che hanno voluto salutare per l’ultima volta la giovane che viveva nel quartiere di Cesanella, insieme al marito Matteo ed il loro bambino.
Tante in queste ore le frasi ci cordoglio apparse sui social per ricordare Giulia; tra i ricordi più toccanti quello di Alessandro Bastianoni, titolare del Bar Azzurro: “Ti ricordo qui, perché era tuo solito commentare qualsiasi cosa pubblicassi! – scrive Alessandro – Mi ricordo ancora quella tua voglia di sognare in grande. Il più grande di tutti i sogni è sempre stato quello del matrimonio e di avere un figlio, di creare una famiglia, ci sei riuscita. Poi arriva il “bastardo” a rovinare tutto, ma la voglia di combatterlo non ti ha messo paura, sapevi benissimo che era una battaglia lunga senza sapere come sarebbe finita, ci hai sempre fregato con quel cavolo di bel sorriso, sei stata sempre tu a tranquillizzare noi. Aver organizzato il tuo matrimonio è stato un onore, e anche lì mi hai lasciato senza parole. Ti ho detto ma sei sicura di farlo in un bar? Organizziamolo in un altro posto un po’ più stiloso. E tu sorridendo, con il tuo modo di fare mi hai risposto: ‘Ma io voglio sentirmi a casa in questo giorno così speciale e tanto atteso’. Posso solo aggiungere che sei speciale. Buon viaggio Giulietta”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!