Pallavolo, parte il Memorial Marco Fratini 2019
Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno si sfideranno in tre diverse palestre senigalliesi
Dopo la splendida edizione dello scorso anno, si ripete anche al termine di questa stagione l’appuntamento con il memorial Marco Fratini, il torneo organizzato dall’Us Pallavolo Senigallia per onorare il ricordo del proprio indimenticabile direttore sportivo.
Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno si sfideranno in tre diverse palestre senigalliesi (Boario, Leopardi e Marchetti) le squadre dell’Us (10 in totale) e quelle delle altre società ospiti dell’evento: ben 5 formazioni umbre oltre a quelle di Castelferretti e Marzocca.
Saranno 5 i tornei: serie C femminile, under 16 femminile, under 14 maschile, under 14 femminile e under 13 femminile.
Tutto si concluderà nel pomeriggio di domenica 2 giugno quando, in collaborazione con il Comitato provinciale Fipav, si terrà al Parco della Pace la festa provinciale del minivolley con la presenza prevista di ben 300 bambini e bambine provenienti da tutta la Provincia di Ancona.
I campi verranno allestiti sul prato del parco e si disputeranno dalle 15.30 mini tornei dimostrativi per far divertire i partecipanti ma anche per richiamare eventuali nuovi piccoli appassionati.
Un appuntamento da non perdere per chiudere al meglio la ventesima stagione agonistica della storia dell’Us Pallavolo Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!