Al Musinf primo incontro che riprende le serate organizzate dal prof. Bugatti
Venerdì 31 maggio alle ore 21.00
L’Associazione “Carlo Emanuele Bugatti – Amici del Musinf”, organizza per Venerdì 31 Maggio 2019 alle ore 21,00, presso la sala video del Musinf, il primo di una serie di incontri con i quali vorremmo riprendere le serate così come organizzate dal Prof. Carlo Emanuele Bugatti.
Faremo il punto sulle attività già intraprese e sulla programmazione delle iniziative future. Sarà presentata l’immagine coordinata (logo) dell’associazione, creata da Letizia Palazzesi su immagini di Lorenzo Cicconi Massi e illustrato il nuovo progetto editoriale della casa editrice ArtLine con il primo numero di @rtLine News (bollettino dell’Arte e della Fotografia).
Infine, durante la serata sarà presentato il libro “Di luce propria” di Alessandro Silvestrini, allievo di Massimo Marchini, edito da SenaNova. Il libro è frutto del lavoro stenopeico che Silvestrini ha realizzato durante il suo viaggio a piedi da Bologna a Firenze, ispirato dal libro di Wu Ming 2 “Il sentiero degli dei”.
da Associazione Carlo Emanuele Bugatti – Amici del Musinf
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!