Calcio a 5, Serie D: il Ciarnin si aggiudica il derby semifinale playoff contro il Casine
Ora per i ragazzi di coach Ravoni c’è la finale contro il Centro Sportivo Mondolfo
Il Ciarnin si aggiudica il derby semifinale playoff contro il Casine e vola in finale: ad attenderlo ci sarà il Centro Sportivo Mondolfo che contenderà ai senigalliesi il pass per la C2.
Il prestigioso traguardo è stato reso possibile grazie alla sofferta vittoria a spese dei ragazzi allenati da Matteo Luzi: un match dai mille colpi di scena che non ha deluso le tante persone accorse al seminario vescovile per assistere alla sfida.
La prima frazione era terminata sul 2-2; nella ripresa i senigalliesi si erano riportati momentaneamente in vantaggio ma gli ospiti, mai domi, riacciuffavano il pari: 3-3. A decidere la sfida ad una manciata di secondi dalla fine è la rete di capitan Valenti che vale la partita e forse la stagione: finisce 4-3. Ora per il Ciarnin è tempo di pensare alla finale playoff per colmare la delusione della stagione 2017/18 che li aveva visti fermarsi proprio sul più bello.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!