Sorpreso dai Carabinieri con l’eroina, denunciato 51enne senigalliese
L'uomo è stato fermato per un controllo in via Mascagni, dopodiché i militari hanno provveduto a perquisire la sua abitazione
Un senigalliese di 51 anni è stato denunciato dai Carabinieri del locale distaccamento in quanto sorpreso in possesso di un discreto quantitativo di sostanze stupefacenti.
Inizialmente l’uomo è stato fermato in via Mascagni, dove i militari gli hanno trovato addosso circa mezzo grammo di eroina accuratamente nascosto sotto l’elastico dei suoi slip.
Dopo questa prima scoperta si è quindi proceduto con una perquisizione della sua abitazione, dov’è stato rinvenuto un ulteriore grammo della medesima sostanza illecita, nonché un bilancino di precisione utilizzato per pesare la droga.
Una volta certificata l’effettiva presenza di eroina grazie all’impiego del narcotest, il 51enne è stato infine denunciato con l’accusa di detenzione illegale di sostanza stupefacente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!