CaterRaduno 2019: è ancora mistero sugli artisti
Solo qualche indiscrezione ancora non confermata: Mahmood all’alba?
E’ ancora mistero sugli artisti che animeranno il CaterRaduno 2019, il festival promosso dalla trasmissione di Radio 2 Caterpillar che da anni oramai unisce il suo nome a quello di Senigallia. A circa un mese dall’inizio dell’evento (che si terrà dal 27 al 29 giugno) che da sempre è uno dei cavalli di battaglia della stagione estiva della spiaggia di velluto ancora è nebbia fonda sul cartellone dei cantanti che prenderanno parte all’edizione 2019.
Nella mattinata del 23 maggio sarebbe filtrata un’indiscrezione da parte di uno dei conduttori di Caterpillar Am, Filippo Solibello: durante la diretta quotidiana lo speaker avrebbe fatto diversi accenni al cantante Mahmood, ultimo vincitore del festival di San Remo e fresco del secondo posto all’Eurovision Song Festival.
“Sarebbe bellissimo avere Mahmood questa estate -ha detto Solibello- e sì sarebbe davvero bello, magari in una occasione un po’ conviviale”; il conduttore è stato subito incalzato dagli altri presenti in studio: “ma scusate la mattina presto, sarebbe splendido, all’alba voglio dire…” e ancora “alla mattina mattina all’alba è il massimo, vale la pena alzarsi presto…”.
In questi anni il CaterRaduno ha in effetti abituato bene i propri fan regalando concerti di primo livello con nomi di prestigio della costellazione della musica nazionale. A breve, si spera, che i dubbi vengano sciolti per la gioia di coloro che vorrebbero concedersi un lungo weekend di festa e musica a Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!