Al via lunedì i lavori sull’asfalto del lungomare Italia di Marzocca
Partiranno lunedì 27 maggio i lavori di manutenzione
Partiranno lunedì 27 maggio i lavori di manutenzione dell’asfalto su lungomare Italia di Marzocca, nel tratto compreso tra il numero civico 13 e l’intersezione con il sottopasso ferroviario di via Portofino.
“Un intervento particolarmente importante in vista dell’estate – affermano il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore ai Lavori pubblici Enzo Monachesi – che si pone l’obbiettivo di ristabilire la funzionalità operativa del manto stradale e che interesserà, oltre alle corsie carrabili, anche i marciapiedi e le aree di sosta sul lato monte”.
Al fine di consentire la realizzazione dei lavori, il Comune ha emesso un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità. Fino al 7 giugno, nel tratto interessato sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati e il senso unico di circolazione in direzione nord-sud. I mezzi di altezza superiore ai 2,10 metri provenienti da sud saranno deviati in via della Marzocchetta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!