Tipicità da tutto il mondo a Senigallia grazie al Mercato Europeo Ambulante
Col taglio del nastro ha preso il via l'edizione 2019 che durerà fino a domenica 19 maggio, dalle 9 alle 24
Ha preso ufficialmente il via venerdì 17 maggio a Senigallia la quarta edizione del Mercato Europeo Ambulante, la mostra-mercato con banchi di vendita provenienti da tutto il mondo.
Presenti alcune eccellenze mondiali nel centro storico cittadino (Piazza Garibaldi, Portici Ercolani, via Manni, Foro Annonario e Piazza Simoncelli): apertura da venerdì 17 a domenica 19 maggio, con orario 9-24.
Gli espositori, un centinaio, arrivano dalle regioni italiane, dall’Europa (Austria, Belgio, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Olanda, Polonia, Cekia, Spagna e Regno Unito) e pure da fuori il nostro continente (Argentina, Ecuador, Egitto, India, Israele, Messico, Perù, Russia, Senegal, Tibet, Tunisia, Usa e Venezuela).
“Quello che auspichiamo – spiega il Direttore Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali prof. Massimiliano Polacco nel presentare la nuova edizione –, è che il centro storico e le zone limitrofe di Senigallia siano vive.
Siamo contenti che sia proprio la Confcommercio Marche Centrali insieme a Fiva ad inaugurare gli eventi che caratterizzeranno la stagione estiva senigalliese”.
Nella foto, il taglio del nastro di venerdì 17.
Per favore, mi scusate per la mia grammatica in Italiano. Sinceramente, Veronica Polverari :))
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!