Calcio: Vai della sezione di Jesi dirigerà lo spareggio Vigor Senigallia-Atletico Ascoli
Ha già arbitrato il derby esterno contro l'Anconitana. Sale l'attesa in città a 48 ore dalla gara decisiva
Sarà l’arbitro della sezione di Jesi Leonardo Vai a dirigere lo spareggio tra Vigor Senigallia ed Atletico Ascoli, che domenica 19 maggio, alle ore 16.30 a Tolentino, decreterà l’ultima promossa in Eccellenza.
In caso di parità si disputeranno due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno ed in caso di ulteriore parità i calci di rigore.
Vai sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Maroni di Fermo e Giovanni Paolella di Ancona.
Il fischietto di gara ha diretto in questa stagione 25 partite (7 espulsioni), in gran parte in Eccellenza: ha arbitrato però anche la Vigor, nel pareggio 1-1 al Del Conero contro l’Anconitana.
C’è grande attesa a Senigallia per la partita contro un avversario comunque molto rispettato: “una squadra forte, con qualità non solo tecniche ma pure dotata di spirito combattivo ed in buone condizioni di forma”, ha sottolineato nei giorni scorsi il mister vigorino Guiducci.
Ascolani al completo, col rientro pure di Filiaggi, Vigor senza Giobellina, assente comunque ormai da tempo e già operato al ginocchio.
Non ci sono squalificati.
Qui tutte le norme per accedere: è consigliato acquistare il biglietto in prevendita già a Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!