SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via la nuova procedura per la domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico

Si ricorda che le istanze vanno presentate all’Ente almeno trenta giorni prima della data per cui è richiesta l’occupazione

1.252 Letture
commenti
Farmacia estiva Manocchi Carloni - Lungomare di Senigallia
Piazza Roma, Municipio di Senigallia

A maggio è entrata in vigore la nuova procedura per inoltrare la domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico per iniziative, eventi e manifestazioni nel territorio del Comune di Senigallia.

Coloro che desiderano presentare tale tipo di istanza possono utilizzare la piattaforma telematica appositamente predisposta e accessibile dalla home page del portale istituzionale del Comune di Senigallia (//comunedisenigallia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_SCU_001).

La nuova modalità operativa è strutturata in modo da soddisfare i principi di speditezza, efficacia ed efficienza dell’azione amministrativa in quanto, previa registrazione e a seconda della tipologia di occupazione, consente la produzione di ogni documento utile all’istruttoria della pratica, riducendo così i tempi del procedimento e favorendo l’immediato coinvolgimento di tutti gli uffici comunali interessati.

Al fine di testarne incidenza ed efficacia nelle relazioni con l’utenza, in fase di avvio la nuova modalità operativa sarà alternativa a quella tradizionale di presentazione delle istanze di occupazione temporanee di suolo pubblico. Successivamente il portale telematico sarà l’unico canale per l’acquisizione delle domande. Si ricorda che le istanze vanno presentate all’Ente almeno trenta giorni prima della data per cui è richiesta l’occupazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura