SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, la LEGA rinnova il gruppo dirigente locale: Sergio Taccheri nuovo coordinatore

"Il primo tema che il nuovo coordinatore dovrà affrontare saranno le elezioni europee del 26 maggio"

2.119 Letture
commenti
Amici di Casa BBL onlus - Dona il cinque per mille
la LEGA rinnova il gruppo dirigente locale: Sergio Taccheri nuovo coordinatore

Sergio Taccheri è stato nominato come nuovo coordinatore locale della Lega per Senigallia. La nomina è stata decisa dal commissario provinciale Milco Mariani, sentito il Sen. Paolo Arrigoni, responsabile della Lega nelle Marche.

Sergio Taccheri, che è stato uno dei fondatori della nostra lista che riuscì ad ottenere l’elezione di un consigliere comunale nel 2015, ritorna ad essere un punto di riferimento dell’azione del movimento sul territorio senigalliese e dell’entroterra”, spiega Mariani.

Il primo tema che il nuovo coordinatore dovrà affrontare saranno le elezioni europee del 26 maggio, per le quali il movimento capitanato da Matteo Salvini si sta impegnando perché l’Italia torni ad essere padrona del proprio destino in Europa e non più succube e asservita all’asso franco-tedesco Merkel-Macron”.

A Taccheri vanno i miei migliori auguri di buon lavoro – commenta il consigliere regionale Sandro Zaffirioltre che la raccomandazione di avere particolarmente a cuore il tema della sanità senigalliese, che è stata drammaticamente colpita dai tagli della coppia Ceriscioli-Volpini che stanno privando Senigallia e le valli del Misa e del Nevola di servizi sanitari all’altezza, obbligando questi territori a rivolgersi a Jesi come previsto dallo scellerato “Piano Sanitario” targato PD”.

Le congratulazioni per la nomina e gli auguri di buon lavoro sono arrivati anche dal Sen. Paolo Arrigoni, coordinatore della Lega nelle Marche, che si dichiara felice per l’entusiasmo e la vicinanza dimostrata dai marchigiani nei confronti della Lega, come testimoniano i sondaggi ma ancor di più la grande partecipazione alle manifestazioni di Matteo Salvini in piazza a Ascoli Piceno, Pesaro, Fano, Osimo e Montegranaro. Con questi presupposti la Lega si candida nel 2020 a guidare la città di Senigallia e la Regione Marche!

leganordsenigallia
Pubblicato Mercoledì 15 maggio, 2019 
alle ore 19:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura