Torna a Senigallia il Mercato Europeo: le modifiche alla viabilità
Si svolgerà dal 17 al 19 maggio
In occasione del Mercato Europeo, che si svolgerà a Senigallia dal 17 al 19 maggio, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.
Dalle ore 15,30 del 16 maggio alle ore 6 del 20 maggio, sarà istituito il divieto di sosta permanente su via Portici Ercolani, da via Cavallotti a via Manni; piazza Manni; via Perilli, da via Manni all’omonimo sottopasso veicolare; via Cavallotti, da via Portici Ercolani a piazza Garibaldi; via Testaferrata, da piazza Garibaldi a via Portici Ercolani (ambo i lati).
Inoltre non sarà possibile transitare su via Portici Ercolani, da Via Cavallotti a Via Manni; piazza Manni; via Perilli, compreso l’omonimo sottopasso veicolare; via Cavallotti, da via Portici Ercolani a piazza Garibaldi; via Testaferrata, da piazza Garibaldi a via Portici Ercolani; via Pisacane, nel tratto compreso tra via Portici Ercolani e via Maierini; via Testaferrata; via Fratelli Bandiera; via Mastai, da via Arsilli a via Portici Ercolani; via Armellini, da via Pisacane a piazza Garibaldi; piazza Garibaldi, nel tratto prospiciente l’edificio ex Collegio Pio, da via Testaferrata a via Cavallotti.
Sarà poi istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa mare–monte, su via Maierini, da via Pisacane a via Testaferrata, e l’obbligo di arrestarsi e cedere la precedenza all’intersezione stradale di via Maierini con via Testaferrata e piazza Garibaldi. Senso unico anche su via Armellini, nel tratto da via Pisacane a via F.lli Bandiera; in via Portici Ercolani, da Ponte Garibaldi a via Delle Caserme; in via Delle Caserme, da via Portici Ercolani a via Maierini; in via Maierini, da via Delle Caserme a piazza Garibaldi.
Nei giorni 17 e 18 maggio, dalle ore 14 alle ore 24, sarà istituito il divieto di sosta e di transito in piazza Simoncelli; lo stesso divieto sarà valido dalle ore 7 alle ore 24 nella giornata del 19 maggio.
Infine sarà istituito il divieto di sosta sull’area di sosta adiacente il ponte Zavatti, che sarà riservata allo stazionamento dei veicoli degli operatori partecipanti all’iniziativa, sul parcheggio esterno alla carreggiata in via Abbagnano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!