“La fotografia e il teatro”: alla Fenice lo spettacolo “Divina Narciso”
Torna sabato 18 maggio al teatro il workshop “La fotografia e il teatro”
Dopo il successo dello scorso anno, torna al teatro La Fenice il workshop “La fotografia e il teatro”. L’appuntamento è per sabato 18 maggio a partire dalle ore 21.
L’evento, fortemente voluto dal compianto professor Carlo Emanuele Bugatti e dal Comune di Senigallia, vedrà protagonisti i fotografi del prestigioso Musinf di Senigallia, i quali saranno chiamati a immortalare lo spettacolo “Divina Narciso”, interpretato dagli attori del Teatro Studio Jankowski per la regia dello stesso Claudio Jankowski e la collaborazione artistica della coreografa Evelyn Hanack. Lo spettacolo vedrà anche in scena i make-up artists dell’accademia di trucco di Ancona Kj Art.
Un evento originalissimo e imperdibile che trasformerà il palcoscenico in un back stage dove oltre quaranta persone daranno vita allo spettacolo che sarà una carrellata su importanti e affascinanti scene prese da alcune delle opere teatrali più importanti di tutti i tempi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!