Senigallia, restituita al legittimo proprietario la reflex rubata
La macchina fotografica professionale era stata trafugata il 12 maggio, nella chiesa del Portone
Disavventura a lieto fine per Nevio Arcangeli, noto fotografo senigalliese che si era visto sottrarre una reflex professionale mentre stava facendo un servizio fotografico alla Chiesa del Portone, in occasione della Prima Comunione svoltasi nella mattinata di domenica 12 maggio.
La preziosa macchina, anche grazie al clamore scatenatosi suoi social, è tornata al suo legittimo proprietario: l’autore del furto, ripreso anche dal sistema di videosorveglianza, era un 60enne non residente a Senigallia che si trova in condizione economiche precarie e non di rado si ferma a mangiare alla Caritas.
Il derubato si è visto riportare da una persona per conto del responsabile il suo apparecchio: l’autore del furto è una persona indigente che si è pentita del suo gesto ed ha cercato di rimediare; proprio per questo il fotografo ha deciso di ritirare la denuncia sporta alle forze dell’ordine.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!