Foto notizia: danni per forte vento, caduto albero alla Cesanella
Nella notte una pianta è stata abbattuta dalle folate e per un soffio non ha colpito due auto
Il forte vento, annunciato da ore e atteso su tutto il territorio delle Marche, anche a Senigallia non ha mancato di far sentire la sua forza già dalla serata di domenica 12 maggio, portando con sè i primi disagi e alcuni danni alle alberature.
Ci arrivano dalla Cesanella, precisamente da via Mantegna, le foto di questo articolo, con le quali un lettore ci testimonia la caduta di un albero che ha ceduto di schianto alle intense folate di vento.
Solo per poco l’albero non ha danneggiato le due auto che erano parcheggiate ai suoi piedi, i cui proprietari (tra essi l’autore delle fotografie) devono ringraziare la buona sorte se ora non sono alle prese con le spese del carrozziere.
Una nottata di passione, quella tra il 12 e il 13 maggio, con la fase di preallerta meteo attivata e con i Vigili del Fuoco che avranno con ogni probabilità dovuto rispondere a varie chiamate al 115 per episodi analoghi a questo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!