Durante la Prima Comunione alla chiesa del Portone rubano attrezzatura del fotografo
Diffuso sui social un appello per segnalare la sparizione di una macchina fotografica professionale
Nella mattinata di domenica 12 maggio, nella chiesa del Portone di Senigallia è stato celebrato il rito della Prima Comunione: un momento di festa per tanti bambini, che è però coinciso con un brutto episodio che ha interessato il fotografo Nevio Arcangeli.
Il professionista, presente per realizzare il servizio fotografico della cerimonia, ha infatti diffuso nelle ore successive un appello nel gruppo Facebook “Furti e segnalazioni Senigallia (e paesi limitrofi)“ in cui segnala il furto di una delle sue macchine fotografiche.
“Verso le 13 alla chiesa del Portone – scrive Nevio Arcangeli – mi è stata rubata una macchina fotografica durante la cerimonia della Comunione, era appoggiata vicino all’ambone. Durante le foto di gruppo finali la macchina è sparita”.
Il fotografo di Senigallia chiede agli utenti iscritti al gruppo di contattarlo nel caso qualcuno abbia visto qualcuno allontanarsi dalla chiesa del Portone con una macchina fotografica su cui era montato un obbiettivo lungo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!