Senigallia, denunciata dalla Polizia per resistenza a pubblico ufficiale
La donna ha aggredito fisicamente gli agenti con calci e spintoni provocando traumi al personale intervenuto
Denunciata dalla Polizia di Senigallia per resistenza a pubblico ufficiale. Protagonista delle ripetute intemperanze, anche correlate a problemi psichiatrici, una donna residente nel senigalliese già nota alle forze dell’ordine.
L’ultimo episodio di una lunga serie si è consumato alcuni gironi fa: gli uomini della Polizia , coadiuvati dal personale del 118, sono intervenuti perché la donna creava problemi o riferiva di avere bisogno di aiuto. Durante questa occasione la protagonista ha manifestato un comportamento irriguardoso ed aggressivo nei confronti degli agenti con frasi oltraggiose e utilizzando epiteti sessisti contro un ‘operatrice intervenuta.
In questa circostanza la donna ha aggredito fisicamente gli agenti con calci e spintoni provocando traumi al personale intervenuto che è poi dovuto ricorrere alle cure mediche. Alla luce dei ripetuti comportamenti oltraggiosi, la donna è stata denunciata per il reato di resistenza, lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!