Al Panzini per parlare di turismo sostenibile
Giovedì 9 maggio alle ore 18.00
Giovedì 9 maggio alle ore 18 presso l’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia si terrà un incontro per parlare di turismo sostenibile organizzato dai Maestri del Lavoro Consolato Provinciale di Ancona e dall’Istituto Panzini. Introducono il Console Provinciale Maestri del Lavoro Mario Malatesta e il Dirigente Scolastico dell’Istituto Panzini Sergio Lombardi.
Seguirà la presentazione del progetto “Il percorso dei sensi nelle terre di Frattula” da parte degli studenti del Panzini coordinati dalla docente Mara Vani. Intervengono Gianluca Goffi della Libera Università di Bolzano, Giovanni Dini Direttore del Centro Studi CNA Marche e Ilario Favaretto dell’Università di Urbino.
Seguiranno i saluti del Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi. Le conclusioni sono affidate al Vice Preside Istituto Panzini Goffredo Giovanelli e al Console Regionale Emerito dei Maestri del Lavoro Iridio Mazzucchelli. Seguirà la premiazione delle classi e la cena dal tema “erbe spontanee tra gusto e salute” coordinata dallo Chef Claudio Gasparini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!