Mille Miglia a Senigallia e Corinaldo nella mattinata di giovedì 16 maggio
La storica gara ha tra gli iscritti gli ex Formula 1 Fisichella, Merzario, Mass, il rallista Biasion, lo chef Cracco, Bertelli di Prada
Presentata con una conferenza stampa svoltasi martedì 7 maggio a Brescia, sede di partenza e arrivo, l’edizione 2019 della Mille Miglia, che transiterà anche nelle Marche e a Senigallia e Corinaldo.
La rievocazione storica per vetture d’epoca, alcune delle quali degli anni Venti del secolo scorso, si svolgerà da lunedì 13 maggio a sabato 18 maggio.
Il passaggio a Senigallia e Corinaldo sarà giovedì 16, durante la tappa tra Cervia-Milano Marittima e Roma: secondo le previsioni degli organizzatori (si veda cartina) a Corinaldo la corsa transiterà alle 10.55, a Senigallia alle 11.30.
Tra gli iscritti, oltre 400, ci sono tra gli altri come pilota o navigatore l’ex campione del mondo rally Miki Biasion, gli ex piloti di Formula 1 Arturo Merzario, Giancarlo Fisichella e Jochen Mass, lo chef Carlo Cracco, l’imprenditore di Prada Patrizio Bertelli, patron anche della nota imbarcazione Luna Rossa.
Per maggiori informazioni https://1000miglia.it/
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!