Ancora aperta la mostra “Dal Fascismo alla Repubblica”
Fino al 5 maggio, al circolo Arci Vallone
Il Circolo Arci Vallone ringrazia di cuore la cittadinanza che martedì 23 aprile ha preso parte all’inaugurazione della mostra “Dal Fascismo alla Repubblica. Passando per la Resistenza”, organizzata in collaborazione con l’Istituto Gramsci Marche, l’Anpi Senigallia, il Centro Sociale Vallone e con il Patrocinio del Comune di Senigallia.
L’esposizione, che consiste in un estratto della grande mostra realizzata dall’Istituto Gramsci Marche in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia “Le Marche, i marchigiani, le guerre, il Fascismo, la Resistenza, la Repubblica”, è stata aperta al pubblico alla presenza dello scrittore Adelmo Cervi, del Sindaco Maurizio Mangialardi, del Direttore dell’Istituto Gramsci Marche Nino Lucantoni e del Presidente dell’Anpi Senigallia Leonardo Giacomini.
Un grazie per la partecipazione anche alla Sen. Silvana Amati, all’Assessore Simonetta Bucari e ai Consiglieri comunali Mauro Pierfederici, Luana Pedroni e Maurizio Perini.
La mostra resterà aperta al pubblico, tutti i pomeriggi, fino a domenica 5 maggio.
Da
Circolo Arci Vallone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!