Tennistavolo Senigallia con 6 atleti ai campionati italiani
A Terni si assegnano i titoli giovanili
Si svolgono a Terni i Campionati Italiani Giovanili della federazione del ping-pong ed il Centro Olimpico è presente con sei ragazzi nelle tre categorie Giovanissimi, Allievi e Junior. Marco Berluti (2008) è il più giovane ed inizia a fare esperienza in campo nazionale.
Lorenzo Patrignani (2005), Raffaele Pioppi (2004) e Lorenzo Tanfani (2004) sono in gara nel settore Allievi e se la vedranno con i migliori atleti della categoria. Mirko Bruschi (2001) infine e Nicolò Pierpaoli (2003) scenderanno in campo negli Junior, il settore giovanile in cui gareggiano i più forti e nel quale tra il primo ed il terzo anno si assiste ad un cambiamento radicale di gioco e di prestazione.
Tre i doppi: Pioppi/Patrignani, Bruschi/Bicchiarelli (Pesaro) e Pierpaoli/Mongiusti (San Marino), quest’ultimo con il miglior piazzamento nel ranking del tabellone.
I senigalliesi non sono tra i favoriti del podio ma possono creare scompiglio se supereranno il tabellone iniziale per accedere a quello finale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!