Strada Arceviese: in arrivo fondi dalla Regione
Previsto un investimento di circa 24 milioni di euro per finanziare il Piano triennale 2019-2021
In arrivo fondi dalla Regione per la manutenzione della strada provinciale Arceviese, l’arteria principale che collega i comuni della Valmisa ed arriva fino a Gubbio.
Il tratto marchigiano, in precedenza a carico della Provincia di Ancona e dell’Anas, è passato da tempo alla Regione Marche che ha annunciato una serie di interventi che riguarda anche il tratto che attraversa Senigallia, Ostra, Ostra Vetere, Barbara, Serra de’ Conti, Arcevia e Sassoferrato.
Per il tratto, di oltre 60 km (solo quelli marchigiani) e degli altri 260 km di strade regionali è previsto un investimento di circa 24 milioni di euro per finanziare il Piano triennale 2019-2021 di manutenzione straordinaria. Oltre al rifacimento della pavimentazione stradale verrà anche migliorata la questione correlata alla sicurezza con nuove barriere; miglioramenti anche per quello che concerne la segnaletica e l’illuminazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!