Senigallia, Celebrazione del 74° anniversario della Liberazione: le modifiche alla viabilità
Dalle ore 7 alle 12 sarà istituito il divieto di transito e di sosta su ambo i lati del tratto di piazza Garibaldi
Per consentire lo svolgimento della commemorazione del 74° anniversario della Liberazione, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità durante la giornata del 25 aprile.
Dalle ore 7 alle ore 12 sarà istituito il divieto di transito e di sosta su ambo i lati del tratto di piazza Garibaldi, da via Maierini a via Cattabeni. Il divieto di sosta sarà valido anche in via Dogana Vecchia (lato fiume Misa), dall’intersezione con via Alessandria ai due stalli di sosta collocati in successione alla lapide commemorativa dei caduti di Cefalonia, e in via Verdi, su ambo i lati del tratto compreso tra l’intersezione con via Puccini e l’intersezione con via San Giovanni.
Inoltre, dalle 6 alle ore 15 sarà istituto il divieto di sosta in via Testaferrata, su ambo i lati del tratto compreso tra via Arsilli e piazza Garibaldi, riservando gli spazi allo stazionamento dei furgoni degli operatori commerciali su area pubblica del mercato settimanale del giovedì con posteggio prospiciente il Sacrario dei Caduti in piazza Garibaldi.
Ovviamente, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione dei prescritti segnali stradali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!