Senigallia, furto in un negozio sulla Statale Adriatica Nord: denunciato il ladro
La Polizia è risalita al responsabile grazie alle perentorie indagini
Ruba oggetti per la casa da un esercizio commerciale situato sulla Statale Adriatica Nord e si dilegua. La sua fuga però dura poco: gli uomini della Polizia si sono messi sulle sue tracce in breve tempo.
A dare l’allarme sono stati i titolari del negozio che subito hanno allertato le autorità. Nel frattempo il ladro si era allontanato con la refurtiva. Grazie all’attività investigativa, alle testimonianze dei presenti al momento del furto e delle immagini a circuito chiuso, gli uomini della Polizia sono riusciti ben presto a dare un volto al ladro.
Il soggetto in questione era ben noto alle autorità a causa di numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Il ladro, residente a Senigallia, è stata rintracciato presso una abitazione in suo possesso e deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. Le indagini hanno anche consentito di recuperare la refurtiva e restituirla al titolare dell’esercizio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!