Medicina Riabilitativa e Fisiatria a Senigallia, nuove attrezzature
Si ripete la donazione dell'Ortopedia Manfredi
L’Ortopedia Manfredi di Senigallia anche nel 2019 ha confermato l’iniziativa di donare attrezzature per l’ospedale cittadino, integrando le strumentazioni dell’Unità Operativa di Medicina Riabilitativa e Fisiatria.
D’accordo con il Dr Fucili, Direttore dell’U.O. di Ortopedia, sono stati individuati alcuni ausili molto utili per i pazienti della Fisiatria.
Nello specifico, sono stati donati una scala a 5 gradini con pianerottolo e corrimano di sicurezza, due pedaliere attive per la riabilitazione degli arti inferiori, due deambulatori ascellari corredati di supporti antibrachiali e tavolo e sedile, due deambulatori fissi per interno.
Il materiale, dopo aver ricevuto tutte le autorizzazioni, è stato consegnato in reparto e già in uso.
Martedì 16 aprile si è svolta una breve cerimonia di inaugurazione dei presidi alla presenza dei titolari dell’azienda, della dr.ssa Valeria Benigni, Dirigente Medico della DMO di Senigallia e dei medici, fisioterapisti e degli altri operatori sanitari dell’U.O. di Fisiatria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!