Senigallia, 15enne colto da malore durante una partita di calcio
Il ragazzo si sarebbe accasciato lamentando un forte dolore al torace
Un giovane di 15 anni è stato colto da un malore durante una partita di calcio. E’ successo nella prima serata dell’8 aprile allo stadio Bianchelli. Il giovane, tesserato con la società Senigallia Calcio, si sarebbe accasciato lamentando un forte dolore al torace.
Subito sono stati allertati gli uomini del 118 che sono prontamente giunti sul luogo: l’adolescente è stato trasportato in codice giallo presso il Pronto Soccorso cittadino per gli esami del caso.
A carattere precauzionale il 15enne è rimasto in osservazione tutta la notte e solo nella mattina del 9 aprile è stato dimesso. Vista l’anomalia cardiaca riscontrata il giovane atleta dovrà sottoporsi presumibilmente a nuovi esami. La giovane promessa del Senigallia Calcio ovviamente aveva seguito tutte le visite mediche previste prima di iniziare l’attività sportiva ma in quell’occasione non era emersa nessuna problematica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!