Situazione delicata per la D1-B del Tennistavolo Senigallia
Sconfitta col Fabriano, ma speranze non ancora perse in ottica salvezza
Al Centro Olimpico la squadra D1-B ha perso sabato scorso 6 aprile contro Fabriano per 5 a 2.
I due punti ottenuti sono stati portati a casa entrambi dal giovane Bruschi Mirko che la domenica prima aveva vinto il torneo nazionale CIP di Udine.
Una vittoria sarebbe servita alla squadra per la salvezza; fortunatamente il Porto Recanati, che nativa anch’esso il fondo alla classifica, ha perso contro Pesaro. Porto Recanati rimane quindi a +2 sopra la squadra senigalliese senza prendere però quel vantaggio che sarebbe stato incolmabile. Lo scontro diretto della prossima giornata del 4 maggio darà la possibilità dell’aggancio e quindi di un’ulteriore speranza ai giovani senigalliesi.
Tutto rimandato al 4 maggio dunque, con l’augurio che la squadra sia in grado di affermare la proprio forza e di mantenere la permanenza in D1 per la prossima stagione.
Gli altri risultati ottenuti delle numerose squadre senigalliesi sono stati positivi.
In C2 vincono entrambe le squadre: la formazione A supera agevolmente il Tennistavolo Spiaggia di Velluto per 5 a 2 mentre la squadra B vince a Camerino per 5 a 3 con tre punti di Nicolò Pierpaoli.
La squadra A di D1 vince in casa per 5 a 2 con il Tennistavolo Fortunae di Fano con tre vittorie ottenute da Cecchini Fabrizio che si sta imponendo come punto di riferimento indiscusso a suon di vittorie.
La squadra C del girone centro-sud di D1 blinda il terzo posto in campionato battendo Ascoli Piceno per 5 a 1. La partita, al di là del risultato, è stata molto combattuta nei singoli match. Due le vittorie per Messersì Gabriele e Spezie Simone, una per Pioppi Raffaele.
Infine i risultati della D2.
Senigallia A – Senigallia C: 5 – 0
Pesaro C – Senigallia E: 5 – 2
Senigallia D – Fano B: 5 – 1
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!