Senigallia, nuovo blitz dei ladri ai danni di una scuola
A finire nelle mire dei balordi la primaria Rodari
Nuovo blitz dei ladri ai danni di una scuola. Stavolta a finire nelle mire dei balordi è stata la primaria Rodari situata in via dei Gerani alle Saline, di fianco all’asilo Le Mimose visitato dai ladri nelle scorse settimane. L’intrusione sarebbe stata messa a segno qualche giorno fa.
Un colpo che ha fruttato per la verità nulla o quasi ai ladri che hanno messo a soqquadro l’aula di informatica e scassinato anche l’armadio blindato alla ricerca di contanti o qualunque cosa di valore.
Nonostante il bottino nullo, dietro di loro hanno lasciato ingenti danni: nella giornata dell’8 aprile è stata pubblicata all’albo pretorio del Comune la determina in cui il dirigente dell’Area tecnica autorizza la spesa da sostenere, circa 1250 euro più Iva, per sistemare i danni arrecati dai ladri: l’amministrazione infatti, in quanto proprietaria delle strutture, dovrà farsi carico della spesa attingendo dalle casse comunali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!